Ultima modifica: 4 Dicembre 2014

Versamenti per iscrizioni

Si informano i genitori e i docenti che i versamenti indirizzati alla scuola per iscrizioni, viaggi d’istruzione, tessera fotocopie, ecdl possono essere effettuati sul c/c della scuola presso il Gruppo Banco Popolare. Si riportano di seguito gli estremi del conto e si ricorda che nella causale si deve specificare il nome dello studente e l’oggetto    »

presso il Gruppo Banco Popolare.

specificare il nome dello studente e l’oggetto del versamento.

IT 39 J 05034 33380 000000392324

(prof. Marco De Giorgi)

Il codice IBAN si trova sul sito della scuola nella sezione famiglie.