Ultima modifica: 2 Febbraio 2024

Organizzazione

• organizzazioneDirigente scolastico (Dr. Claudio A. D’Antoni): è il responsabile dell’Istituto.
  • Direttore dei Servizi Amministrativi (Dott. Filippo Verduci): responsabile dell’aspetto amministrativo dell’Istituto.
  • Collegio dei Docenti (composto da tutti i docenti dell’Istituto): ha il compito di deliberare in merito alle scelte didattiche della scuola.
  • Consiglio d’Istituto (composto dal Dirigente scolastico e dai rappresentanti di tutte le componenti della scuola: alunni, docenti, genitori, personale ATA) : ha il compito di deliberare sui regolamenti, sulla disciplina, sulle donazioni all’Istituto.
  • Consiglio di Presidenza (composto dal Dirigente scolastico e da quattro collaboratori – docenti): ha il compito di garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica (permessi,  supplenze,  giustificazioni etc.)
  • Funzioni strumentali (docenti): hanno il compito di svolgere progetti utili agli studenti, agli altri docenti ed al miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto.
  • Personale ATA (personale tecnico,  ausiliario ed amministrativo): ha il compito di garantire il funzionamento degli uffici, dei laboratori e la corretta fruibilità degli ambienti scolastici.
  • Consigli di Classe (composti dai docenti e dai rappresentanti degli alunni e dei genitori): hanno il compito di discutere l’andamento delle classi sotto il profilo didattico, comportamentale e del profitto.
  • Team di sviluppo del sito

Responsabile: >Amministratore: (da contattare per informazioni o problemi inerenti il sito).>Sviluppatori

• RSPP: Studio AG.I.COM. di Luca Corbellini +39 02 90 60 13 24 info@agicomstudio.it
  • DPO: Ing. Angelo marino angelo@ingmarino.it