Ultima modifica: 2 Novembre 2015

Uso cellulari in classe

Melegnano, 02 novembre 2015 Prot. n. 84 C.I. AI DOCENTI ITC-LICEO AGLI STUDENTI OGGETTO: Utilizzo cellulari in classe Con riferimento all’oggetto ed a fronte di numerose segnalazioni pervenute in merito, ricordo che NON è consentito in classe l’utilizzo di cellulari e dispositivi elettronici personali con collegamento alla rete Internet , se non per accertate e    »

Melegnano, 02 novembre 2015
Prot. n. 84 C.I.
AI DOCENTI ITC-LICEO
AGLI STUDENTI
OGGETTO: Utilizzo cellulari in classe

Con riferimento all’oggetto ed a fronte di numerose segnalazioni pervenute in merito, ricordo che NON è consentito in classe l’utilizzo di cellulari e dispositivi elettronici personali con collegamento alla rete Internet , se non per accertate e autorizzate finalità didattiche.

Eventuali segnalate trasgressioni saranno opportunamente sanzionate.

Ricordo anche che è assolutamente vietato nonché perseguibile a termini di legge l’effettuazione di riprese video non autorizzate di compagni e/o docenti.

Per gli studenti minorenni il dispositivo eventualmente ritirato dal docente e custodito in Vice presidenza, sarà riconsegnato solo al genitore.

Confido nella consueta collaborazione di tutti i docenti per il rispetto di quanto sopra indicato.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.

prof. Marco De Giorgi