Ultima modifica: 20 Novembre 2018

Attivazione dello “Sportello di ascolto”

Melegnano, 20/11/18 Prot. n. 138   Ai docenti Alle famiglie Agli studenti Al personale ATA   Oggetto: Attivazione dello “Sportello di ascolto” Si informano le persone in indirizzo che dal giorno giovedì 29 novembre verrà attivato all’interno del nostro istituto lo “Sportello di ascolto” per gli studenti. Tale attività, approvata dal Collegio dei docenti e    »

Melegnano, 20/11/18

Prot. n. 138

Alle famiglie

Oggetto: Attivazione dello “Sportello di ascolto”

Si informano le persone in indirizzo che dal giorno giovedì 29 novembre verrà attivato all’interno del nostro istituto lo “Sportello di ascolto” per gli studenti. Tale attività, approvata dal Collegio dei docenti e dal Consiglio di Istituto tra i progetti da attivare per l’anno scolastico 2018-19, prevede la presenza nelle giornate di martedì e giovedì, della dott.ssa Rosa Pinto, che incontrerà gli studenti che lo desiderassero . Lo scopo di tale intervento vuole essere un supporto agli studenti nell’approccio alle problematiche evidenziatesi nel percorso scolastico degli stessi. L’accesso allo sportello è libero, previo appuntamento da formalizzarsi, da parte dello studente interessato, presso la segreteria didattica, dalla Sig.ra Fortunata Pellicanò. Qualora i genitori non acconsentissero alla partecipazione dei propri figli allo sportello, sono tenuti alla suddetta comunicazione direttamente al sottoscritto. Il sottoscritto resta ovviamente a disposizione per qualsivoglia chiarimento in merito.

Prof. De Giorgi Marco

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199