Ultima modifica: 2 Aprile 2019

Alle famiglie

Alle/ai docenti interessati

Oggetto: Visita Orto Botanico Brera

Si avvisano le persone in indirizzo che In data 15 aprile 2019 le classi 3C RIM e 3B AFM   si recheranno presso l’Orto Botanico di Brera a Milano, in via Brera, 28   per partecipare a un’iniziativa promossa da ENI all’interno delle attività del “Fuorisalone” di Milano, legata al tema dell’economia circolare.

Questi i contenuti dell’iniziativa:

–          dalle 10:30 alle 11:30 lezione a cura di un esperto Eni su temi dell’economia circolare

–          dalle 12:30 alle 13:00 live show sull’utilizzo del micelio, il corpo vegetativo dei funghi che alla fine della manifestazione saranno completamente riciclati attraverso altri usi.

L’iniziativa rientra nelle attività di alternanza scuola lavoro per la quale verranno riconosciute 4 ore.

Ritrovo alle ore 8,30 presso la stazione ferroviaria di Melegnano (salvo diverse indicazioni autorizzate dalle famiglie ).

Al termine dell’attività le/gli studenti faranno ritorno in modo autonomo a Melegnano.

Docenti accompagnatrici: proff. Deborah Oldoni e Monica Masoch.

Prof. Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199