Ultima modifica: 19 Maggio 2015

Visita all’EXPO

Classi QUINTE ITC

Si avvisano le persone in indirizzo che MERCOLEDI’ 20 MAGGIO P.V. le classi quinte ITC visiteranno l’EXPO di Milano.

Il ritrovo è fissato alle ore 09,30 ( puntuali ) presso l’ingresso FIORENZA OVEST del sito EXPO che sarà raggiunto in modo autonomo dagli studenti.

Docenti accompagnatori: proff. D’Onofrio, Maniscalco, Oldoni e D’Alessandra.

La visita guidata con la presenza dei docenti terminerà alle ore 14,00.

Dopo tale ora le classi saranno dimesse e ritorneranno a Melegnano autonomamente.

Ogni alunno dovrà essere munito di cartellino identificativo che verrà predisposto dal docente

accompagnatore e consegnato prima dell’ingresso al sito espositivo.

prof. Marco De Giorgi