Ultima modifica: 3 Novembre 2015

Utilizzo improprio pc e lim in classe

Avviso per tutti gli studenti

Melegnano, 03 novembre 2015

Prot. n. 90

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Utilizzo improprio pc e lim in classe

In seguito a numerose segnalazioni circa l’utilizzo improprio da parte degli studenti dei pc e delle LIM presenti nelle aule, si ricorda che è assolutamente vietato l’utilizzo dei pc e delle LIM da parte degli studenti senza l’esplicita autorizzazione dei docenti ( in particolare durante l’intervallo o eventuali ore buche ).

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani