Ultima modifica: 12 Marzo 2015

Uscita didattica classi 3B e 4A corso SIA

ALLE CLASSI 3B SIA – 4A SIA

AI DOCENTI INTERESSATI

OGGETTO: Conferenza sull’uso sicuro della rete

Si comunica alle persone in indirizzo  che mercoledì 18 marzo p.v. parteciperanno ad una conferenza sul tema in oggetto presso l’I.I.S. Gentileschi di via Natta 11 a Milano.

La conferenza sarà tenuta da esperti della Polizia Postale. Gli studenti saranno accompagnati dai proff. Pagetti, Goi e Barba .

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 alla stazione ferroviaria di Melegnano o alle ore 8,20 alla stazione della metropolitana di Rogoredo secondo quanto previsto dalle autorizzazioni firmate dai genitori.

Al termine della Conferenza le classi saranno dimesse.

Si ricorda agli alunni di munirsi di biglietto prima della partenza.

prof. Marco De Giorgi