Ultima modifica: 7 Giugno 2023

Uscita anticipata dell’8 giugno e lettura registro elettronico e sito

Domani 8 giugno, ultimo giorno di scuola, tutte le classi dell’I.I.S. “V. Benini” usciranno alle ore 10.40. Consultare almeno due volte a settimana sia il sito istituzionale scolastico www.iisbenini.edu, sia il registro elettronico,

A: Studenti, famiglie, docenti, ata

OGGETTO: Uscita anticipata dell’8 giugno e lettura registro elettronico e sito durante la sospensione delle attività

Esprimendo la massima soddisfazione per la conclusione di un anno che segna la definitiva ripresa dopo la pausa forzata del covid, si riconosce a studenti, docenti e Ata il merito di avere contribuito positivamente allo svolgimento delle attività su cui l’Istituzione scolastica si basa.

Come già espresso in altre comunicazioni, dovendosi considerare che fino all’ultimo giorno di attività la Scuola è tenuta a svolgere il proprio ruolo educativo e formativo, per cui è normale che in molte classi si effettuino interrogazioni o verifiche, non è consentito improvvisare festeggiamenti di alcun tipo né mettere in atto comportamenti che possano risultare molesti a chi stia assolvendo al proprio impegno, per recupero o per miglioramenti.

Le classi usciranno dalle aule ordinatamente, per cui si raccomanda ai docenti di assicurare un’attenta vigilanza durante le diverse fasi.

Si segnala a studenti, famiglie, docenti, personale Ata che durante il periodo di sospensione delle attività sarà opportuno consultare almeno due volte a settimana sia il sito istituzionale scolastico www.iisbenini.edu, sia il registro elettronico, al fine di ricevere un’informazione costantemente aggiornata.

Rivolgo a tutti l’augurio di trascorrere Buone Vacanze. MELEGNANO, 07/06/2023

Il Dirigente Scolastico Dott. Claudio A. D’Antoni