Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

UNIVERSITA’ STATALE PAVIA – SETTIMANE PREPARAZIONE TEST 2014

Settimane di preparazione 2014

Nei primi mesi dell’anno, per aiutare gli studenti ad affrontare le principali materie trattate nei test valutativi e selettivi (logica, fisica, matematica , chimica, biologia), il Centro Orientamento organizza, in collaborazione con alcuni docenti delle Scuole Superiori, delle settimane di preparazione.

Si tratta di dedicare cinque pomeriggi, per capire il proprio livello di preparazione ed eventualmente programmare successivi momenti di “allenamento” per affrontare con maggiori risorse gli studi universitari.

• ISCRIZIONE: form on line  – N.B. Le iscrizioni verranno chiuse il venerdi antecedente l’inizio di ciascun modulo, salvo chiusura anticipato per raggiungimento numero massimo di partecipanti.
    • COSTO: 45  € per il singolo modulo
    • Bollettino postale: Intestato a: Università degli Studi di Pavia – Centro Orientamento Universitario – c.c.p. 70313192 – Causale: COR – SETTIMANE DI PREPARAZIONE 2014 (ATTENZIONE: indicare nella causale anche il proprio codice fiscale e i moduli ai quali si intende partecipare).

La copia della ricevuta di versamento va inviata al C.OR. (fax 0382984449), ogni altra forma di pagamento non sarà accettata

Lo studente che partecipa a più moduli può effettuare il pagamento utilizzando un unico bollettino.

• In caso di mancata partecipazione al corso non si darà luogo al rimborso dell’importo versato

CALENDARIO SETTIMANE DI PREPARAZIO NE 2014

LOGICA – Orario 15.00-17.30 N.B. non è più possibile iscriversi al modulo di Logica, in quanto si è raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Lunedì 13 gennaio
      Mercoledì 15 gennaio
      Venerdì  17 gennaio
      Lunedì 20 gennaio
      Mercoledì 22 gennaio

I moduli di Logica si terranno in: Aula Formazione – 1° piano – Palazzo del Maino, via Mentana 4 – Pavia

FISICA – Orario 15.00-17.30 N.B. non è più possibile iscriversi al modulo di Fisica, in quanto si è raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Lunedì 27 gennaio
      Mercoledì 29 gennaio
      Venerdì 31 gennaio
      Lunedì 3 febbraio