Ultima modifica: 11 Marzo 2015

UNIVERSITA’ STATALE DI PARMA – OPEN DAY 16 e 17 APRILE 2015

Informiamo che è online il programma dell’Open Day dell’Università di Parma del 16-17 aprile: www.unipr.it/openday

e che il form per iscriversi è reperibile all’indirizzo http://www.unipr.it/node/10929

PUR MANTENENDO COME SEMPRE L’ACCESSO LIBERO per tutti i visitatori interessati, invitiamo gli studenti a iscriversi preventivamente all’Open Day tramite form online allo scopo di migliorare l’organizzazione dell’evento.

Tutti i visitatori verranno accolti nel Palazzo centrale dell’Ateneo, Via Università 12, dove verranno presentati di tutti i corsi di laurea e dove saranno allestiti i punti informativi di tutti i Dipartimenti e dei servizi per gli studenti.

Per una migliore organizzazione,  è possibile prenotare la  partecipazione di una o più classi o gruppi di studenti a una o più presentazioni tra quelle in programma,  contattando via mail o telefonicamente gli uffici indicati nel programma online.