Ultima modifica: 9 Marzo 2014

UNIVERSITA’ SAN RAFFAELE – LEZIONI DI FILOSOFIA (APRILE 2014)

Ad Aprile 2014, la Facoltà apre le porte delle lezioni universitarie agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori: quattro intense giornate di lezione per vivere la Filosofia in Ateneo, con gli studenti e i docenti UniSR.

È possibile prenotarsi per una o più lezioni, anche di diverse giornate, compilando l’apposito modulo e indicando nel dettaglio le proprie preferenze.
La partecipazione alle lezioni è gratuita.

Il modulo via inviato tramite e-mail come allegato o tramite fax al Servizio Orientamento.

Per scaricare il modulo, cliccare qui.