Ultima modifica: 6 Febbraio 2014

UNIVERSITA’ BOCCONI – SUPPORTO ECONOMICO A STUDENTI IN CONDIZIONI DI DISAGIO (SCADENZA 14/2/2014)

L’Università Bocconi e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia intendono avviare per il secondo anno consecutivo una partnership per la realizzazione del progetto “Una scelta possibile”, promosso dall’Università Bocconi, finalizzato a favorire la crescita sociale di giovani residenti in Lombardia.

La possibilità di accedere agli studi in Bocconi verrà offerta a candidati con le condizioni di preparazione, motivazione e impegnoadeguate a frequentare positivamente i corsi che la Bocconi eroga, indipendentemente dal percorso di scuola superiore frequentato. I candidati parteciperanno alla selezione dell’Università secondo le modalità e le tempistiche previste per l’a.a. 2014-15.

Le candidature, corredate della documentazione completa, dovranno essere inviate entro il 14 febbraio 2014 a:

Università Bocconi
Ufficio Servizi agli studenti
“Progetto Una scelta possibile”
Piazza Sraffa, 11
20136 Milano

Per ulteriori dettagli sulla documentazione da presentare:

www.unibocconi.it/docentiscuole
tel 02.5836.5816