Ultima modifica: 1 Marzo 2016

UNIVERSITA’ BOCCONI – OPEN DAY – SABATO 12/3/2016

Sabato 12 marzo l’Università Bocconi organizza un Open Day dedicato agli studenti interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell’Ateneo.
Durante l’evento sarà possibile approfondire i corsi di laurea, le procedure di ammissione e le opportuinità offerte confrontandosi anche con studenti e docenti Bocconi.
Gli studenti avranno inoltre l’opportunità di visitare il campus e le residenze universitarie.

L’evento si terrà presso il campus Bocconi in Via Roentgen 1.

Questo è il link per iscriverti all’evento: http://o.contactlab.it/ov/1000163/590501/evZo9krmwQkDRRjSfje1Cje9feDpsV97IawQn3BkkhxBPIt6iyyp516xFrYnlqe7

PROGRAMMA ED ISCRIZIONI