Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

UNIVERSITA’ BOCCONI – La tua prima lezione di…

Per entrare nel vivo dei contenuti di studio dei diversi corsi di laurea e per scoprire le modalità didattiche universitarie gli studenti del 4° e del 5° anno delle scuole superiori possono partecipare al ciclo di incontri, La tua prima lezione di: 7 lezioni universitarie, tenute da docenti Bocconi, ciascuna caratteristica del corso di laurea di riferimento, che si svolgeranno in Bocconi a partire dal 31 gennaio 2014.

Qui di seguito il calendario degli incontri:

• 31 gennaio – Economia e management per arte, cultura e comunicazione

• 4 febbraio – Diritto

• 11 febbraio – Economia aziendale e management

• 19 febbraio – Economia e scienze sociali

• 25 febbraio – Economia e finanza

• 26 febbraio – International Economics and Finance (in inglese)

• 4 marzo – International Economics and Management (in inglese)

Tutte le lezioni si terranno presso l’Università Bocconia partire dalle ore 14.45

Il programma dettagliato degli incontri e il form di adesione sono disponibili al seguente link: http://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/bocconi/sitopubblico_it/albero+di+navigazione/home/servizi/orientamento+universitario/orientamento+ai+corsi+di+laurea+triennali+in+economia+e+al+corso+di+laurea+magistrale+in+giurisprudenza/area+orientamento/iniziative+in+bocconi/la+tua+prima+lezione+di_brivios+2010+05+26+10+49