Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

UNIVERSITA’ BOCCONI – Giornata di orientamento 15 marzo 2014

Le Giornate di orientamento sono un’occasione di conoscenza e approfondimento dei programmi formativi, delle strutture e servizi dell’ateneo e sono aperte a tutti gli studenti che stanno maturando la scelta universitaria, ai loro genitori, insegnanti e rappresentanti del settore scolastico.

La prossima Giornata di orientamento si svolgerà a sabato 15 marzo 2014 (programma e form di partecipazione saranno disponibili da metà febbraio).

Molte le attività previste:

• presentazioni dei corsi di laurea triennali in Economia (in italiano e inglese), del World Bachelor in Business e di Giurisprudenza tenute da docenti Bocconi
  • aree consulenza con docenti e studenti universitari
  • simulazioni del test di selezione
  • visite guidate del campus
  • desk informativi per approfondimenti su procedure di ammissione, tasse e contributi, agevolazioni economiche e alloggi e sulle numerose opportunità dell’Ateneo.

Per ulteriori informazioni:

Tel. 02.5836.5820