Ultima modifica: 13 Marzo 2015

UNIVERSITA’ BOCCONI – CICLO DI INCONTRI PER STUDENTI 4° ANNO (dal 18/3/15)

LEGGERE L’ATTUALITA’ – Ciclo di incontri per studenti del 4° anno di scuola superiore.

Da quest’anno l’Università Bocconi offre un percorso dedicato agli studenti del quarto anno di scuola superiore: un ciclo di incontri pomeridiani per scoprire la nostra Università e i contenuti dei corsi di laurea.

I quattro appuntamenti costituiscono un affascinante percorso attraverso i fenomeni in atto nella nostra società, per scoprire come l’economia, il diritto e le scienze politiche possono aiutare a interpretare la realtà e ad acquisire strumenti per il suo cambiamento.

18 marzo 2015
“Innovazione e strategia: potrà Apple mantenere un vantaggio competitivo?”
Incontro dedicato al Management

24 marzo 2015
“L’Europa davanti alle sfide economiche globali”
Incontro dedicato all’Economia