Ultima modifica: 1 Marzo 2016

UNIVERSITA’ BICOCCA – OPEN DAY SABATO 7/5/2016

L’Università degli Studi di Milano–Bicocca organizza, per gli studenti del IV e V anno delle scuole medie superiori, OPEN DAY di Ateneo volti a presentare l’intera offerta formativa della BICOCCA e alcune iniziative di orientamento specifiche per chi ha già un’idea del percorso di studi da intraprendere e vuole saperne di più. Nel corso di tali iniziative verranno presentati i corsi di laurea triennali e quelli a ciclo unico.

2° Open day Istituzionale: Sabato 7 maggio 2016

Iscrizioni online tramite l’apposito form     http://www.unimib.it/go/73111806/Home/Italiano/Studenti/Studenti/Orientamento/Per-chi-si-vuole-iscrivere/Open-Day

Le iniziative si svolgeranno presso gli Edifici U6 e U7, piazza dell’Ateneo Nuovo, Milano, a partire dalle ore 9:00.
Il programma dettagliato, che verrà pubblicato 15 giorni prima dell’evento,  prevede una presentazione generale dell’Ateneo seguita da informazioni specifiche relative ai corsi di studio di ciascuna area disciplinare.

Nel corso della manifestazione NON saranno rilasciati giusificativi per le assenze scolastiche o attestati di presenza.