Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

UNIVERSITA’ BICOCCA – OPEN DAY 24/5/2014

L’Università degli Studi di Milano–Bicocca organizza, per gli studenti del IV e V anno delle scuole medie superiori, OPEN DAY di Ateneo volti a presentare l’intera offerta formativa della BICOCCA e alcune iniziative di orientamento specifiche per chi ha già un’idea del percorso di studi da intraprendere e vuole saperne di più. Nel corso di tali iniziative verranno presentati i corsi di laurea triennali e quelli a ciclo unico.

Prossimo incontro di open day:

• Sabato 24 maggio 2014 – Iscrizioni a partire dal 7 gennaio 2014

Gli Open Day si tengono negli Edifici U6 e U7, piazza dell’Ateneo Nuovo, Milano, a partire dalla ore 9:00.

Il programma prevede una presentazione generale dell’Ateneo e a seguire informazioni specifiche relative ai corsi di studio di ciascuna area disciplinare.

Per maggiori informazioni: http://www.unimib.it/go/73111806/Home/Italiano/Studenti/Studenti/Orientamento/Per-chi-si-vuole-iscrivere/Open-Day