Ultima modifica: 1 Marzo 2016

UNIVERSITA’ BICOCCA – INIZIATIVA PROVA IL TUO FUTURO (per studenti quarto e quinto anno)

Primavera in Bicocca 2016: prova il tuo futuro!

Gli studenti del IV e del V anno delle scuole superiori potranno vivere alcuni giorni da matricole, frequentando lezioni e laboratori; vere e proprie simulazioni di vita da universitari, per capire come ci si muove in Ateneo e quale sia il corso di laurea più adatto alle proprie caratteristiche: un ulteriore aiuto offerto ai ragazzi per scegliere con consapevolezza il proprio percorso di studio.

Le  iscrizioni
si apriranno a partire dalle ore 12.00 di lunedì  11 gennaio 2016 e  dovranno avvenire esclusivamente mediante form online e per singolo studente.
NON sono previste iscrizioni di gruppo da parte degli Istituti Superiori.

Calendario degli incontri

Logo della Facoltà di Scienze Statistiche Economia e Statistica
Aula Magna – Edificio U6 – P.zza dell’Ateneo Nuovo, 1 Milano

giurisprudenza Giurisprudenza