Ultima modifica: 11 Marzo 2015

UNIMI – UNIVERSITA’ STATALE DI MILANO OPEN DAY 23/5/2015

OPEN DAY DI ATENEO

Sabato 23 maggio 2015 presso la sede centrale dell’Ateneo, in via Festa del Perdono 7, è prevista una giornata di orientamento dedicata contemporaneamente a tutti i corsi di laurea e ai servizi dell’Ateneo. Il programma della giornata offre la presentazione dell’offerta didattica e la presenza di stand informativi per ogni area di studio, dove ritirare materiale informativo e rivolgere domande direttamente a docenti e tutor dei vari corsi.

OPEN DAY 2015

Vieni a conoscere l’Università degli Studi di Milano, i suoi corsi di laurea e i suoi docenti

Sabato 23 maggio 2015   dalle 10.00 alle 16.00 in via Festa del Perdono, 7 – Milano

Modalità di partecipazione all’Open day 2015:

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli aspiranti studenti e alle scuole interessate.

L’iscrizione, per ragioni organizzative, è fortemente consigliata.

Per gli Studenti (future matricole):

Effettuare la registrazione al portale www.cosp.unimi.it – Sezione Servizi on-line, scegliendo l’opzione “non sei ancora registrato al Portale?”

A seguito della registrazione è possibile accedere al Servizio Eventi e prenotare la propria partecipazione.
Per le Scuole:

E’ possibile segnalare la partecipazione di propri studenti e/o gruppi classe, registrando l’Istituto al portale www.cosp.unimi.it – Sezione Servizi on-line, scegliendo l’opzione “non sei ancora registrato al Portale?”

A seguito della registrazione, è possibile accedere al Servizio Eventi e prenotare la partecipazione.
Per informazioni:

cosp@unimi.it