Ultima modifica: 27 Gennaio 2019

Una settimana da ricercatrice: ASL al CusMiBio

Il progetto, in collaborazione con la Fondazione Bracco ha come obiettivo di incoraggiare lo studio delle discipline scientifiche da parte delle studentesse delle scuole superiori per ridurre le disparità di genere.

Si tratta di una attività di laboratorio bio-molecolare e bio-informatico di alternanza scuola/lavoro presso la sede CusMiBio (via Celoria, MI), per le studentesse di quarta.

Le attività si svolgeranno dal 10 al 14 Giugno 2019 per un totale di 30 ore.

Le candidate interessate o che volessero maggiori dettagli sulla proposta  lo segnalino all’indirizzo beninialternanza@gmail.com