Ultima modifica: 30 Gennaio 2016

Un sentito ringraziamento a Rita Franchini Ponti

Il Dirigente Scolastico, il corpo docente e gli alunni

Il Dirigente Scolastico, il corpo docente e gli alunni dell’Istituto Benini esprimono un sentito ringraziamento alla Professoressa Rita Franchini Ponti per il suo intervento in due conferenze del 27 Gennaio scorso in occasione della Giornata della memoria dove ha presentato il suo libro ” In fuga dai lager “.
Un grazie oltre che per la competenza dimostrata anche per la disponibilità e la generosità ( ha donato 200 euro del ricavato della vendita del suo libro all’Istituto ).

cop