Ultima modifica: 6 Febbraio 2015

U. CATTOLICA MILANO – PROVA L’UNIVERSITA’ varie iniziative dal 19/1/15

Prova l’Università

Le Facoltà della sede milanese aprono le aule agli studenti della scuola secondaria superiore per sperimentare la didattica universitaria.

Sedersi tra i banchi dell’Università, incontrare i tutor e gli studenti per farsi raccontare la loro esperienza, assistere a una lezione, cimentarsi con lavori individuali e di gruppo, mettere alla prova la tua motivazione per scegliere con maggiore consapevolezza cosa fare da grande.

È quanto potrai fare partecipando alle nuove iniziative organizzate dal Servizio Orientamento e tutorato e dedicate agli studenti di IV e V superiore.

Scopri il programma dettagliato con il calendario degli appuntamenti:

TI ASPETTIAMO A PARTIRE DA LUNEDI’ 19 GENNAIO!

Link: http://orientamento.unicatt.it/sot-iniziative-di-orientamento-alle-lauree-triennali-a-milano-prova-l-universita#content