Ultima modifica: 31 Marzo 2014

U. CATTOLICA MILANO – INCONTRO ORIENTAMENTO ALLE FACOLTA’ UMANISTICHE 10/4/14 ore 15:30

Carmina non dant panem? Professione Umanista

Incontro di orientamento per studenti e docenti delle scuole medie superiori, studenti e laureati delle Facoltà umanistiche.

Chi studia lettere classiche, lettere moderne, filosofia o altre discipline umanistiche lo fa innanzitutto per passione e nella consapevolezza di quanto sia importante mantenere viva la nostra tradizione culturale.

Questi studi, tuttavia, se coltivati con serietà e con mente aperta, sono anche in grado di generare prospettive professionali di grande interesse e di alto profilo.

Ne parliamo con il preside della Facoltà di Lettere e filosofia, il preside della Facoltà di Economia, alcuni professionisti della selezione delle risorse umane e giovani laureati entrati da qualche anno nel mondo del lavoro.

Giovedì 10 aprile 2014
Aula Magna, ore 15.30
Largo Gemelli, 1 – Milano

LINK: http://orientamento.unicatt.it/sot-iniziative-di-orientamento-alle-lauree-triennali-carmina-non-dant-panem-professione-umanista