Ultima modifica: 9 Febbraio 2024

Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2024/2025.

Il personale docente, educativo, docente I.R.C. ed ATA a tempo indeterminato che abbia interesse entro il termine del 15 marzo 2024, scadenza fissata dalla C.M. n. 55 del 13 febbraio 1998, dovrà presentare all’istituzione scolastica di titolarità o di servizio, la domanda di cui all’oggetto utilizzando i modelli prescritti.

CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE PER IL DOCUMENTO UST COMPLETO

CIRCOLARE PART TIME 2024_25