Ultima modifica: 26 Febbraio 2016

Alle classi 3A LS e 3B LS

AI DOCENTI INTERESSATI

Oggetto: Test online di inglese

Gli studenti convocati per svolgere il test online di lingua inglese ( vedi elenco allegato alla presente circolare ) sono tenuti a presentarsi lunedì 29 febbraio 2016, alle ore 8.00, presso la sede dell’I.I.S “Benini” in viale Predabissi 3 muniti di auricolari comunemente usati per il cellulare. Al termine della prova, previsto per le ore 9,30, gli studenti torneranno in via Cavour accompagnati dalla prof.ssa Acerbi.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani