Ultima modifica: 20 Febbraio 2014

TEST DI INGEGNERIA ON LINE (TOL) – per L’AMMISSIONE al POLITECNICO di MILANO

Per iscriverti ai  corsi di laurea in Ingegneria del Politecnico di Milano (ad eccezione del corso di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura) devi sostenere il test di ingresso TOL – Test On Line (il test d’ingresso del Politecnico di Milano). Puoi fare il TOL in tutte le nostre sedi, ad eccezione di quella di Mantova.

Puoi fare il TOL:

• in diverse sessioni da febbraio a luglio (non più di una volta al mese)
  • il 28 e 29 agosto ed il 1 e 2 settembre 2014 (puoi scegliere una sola data tra quelle proposte)

Le sessioni da febbraio a luglio sono aperte agli studenti del penultimo e ultimo anno delle superiori e ai diplomati; le sessioni di agosto/settembre sono aperte solo agli studenti già diplomati.

Puoi fare il TOL in uno qualsiasi dei nostri campus, indipendentemente da dove poi ti immatricolerai. Non puoi però modificare la sede in cui farai il TOL dopo aver concluso l’iscrizione al test.

Per vedere le date del TOL programmate da febbraio a luglio scarica il file:

pdf Date_TOL_anticipati_e_iscrizione.pdf (15.82 KB) (ultimo aggiornamento 27.01.2014)

Per info: http://www.poliorientami.polimi.it/come-si-accede/test-di-ingegneria/