Ultima modifica: 24 Marzo 2019

TechCamp@PoliMi

Si sono aperte le iscrizioni a  un percorso di educazione scientifica rivolto a studentesse e studenti delle superiori, iscritti al 2°, 3°, 4° e 5°anno al Politecnico di Milano.
Si tratta di corsi intensivi, teorici e pratici, tenuti in inglese da docenti del Politecnico su temi di grande attualità:
• MOBILITY ‐ Smart and Autonomous Vehicles
• ROBOTICS ‐ Il robot: nemico o amico da istruire?
• CODING ‐ Programmazione: linguaggi per farsi largo tra le idee
I corsi si svolgono presso il campus Milano Città Studi del Politecnico e durano una settimana ciascuno (dal 10.06.2019 al 28.06.2019).
Per approfondimenti su programmi, costi e iscrizione:
Il Politecnico bandisce 10 borse di studio, a copertura della partecipazione a un corso di TechCamp@POLIMI  per gli alunni di quarta che abbiano effettuato e superato il test d’ingresso entro Maggio