Ultima modifica: 14 Gennaio 2019

Stage di orientamento per studenti di terza media

Stage di orientamento

Come annunciato durante le giornate di open day, l’Istituto Benini organizza stage orientativi per studenti di terza media che intendono iscriversi presso il nostro Istituto.

Gli alunni, divisi in gruppi parteciperanno alle lezioni previste dalle ore 09,00 alle ore 12,00 di SABATO 19 gennaio 2019.

Gli alunni che intendono frequentare l’ITC e il Liceo delle Scienze Umane si recheranno nella sede di viale Predabissi 3 mentre quelli che intendono frequentare il Liceo Scientifico si recheranno presso la sede di via Cavour 1.