Ultima modifica: 22 Gennaio 2016

Stage di orientamento per alunni di terza media

Si avvisano le famiglie

Si avvisano le famiglie degli alunni di terza media che hanno iscritto i propri figli allo stage di orientamento presso il nostro Istituto che lo stage si terrà nella giornata di Sabato 30 Gennaio p.v. secondo il seguente calendario:

Liceo scientifico : dalle ore 08,00 alle ore 12,00 presso la sede di via Cavour, 1

Istituto tecnico AFM : dalle ore 08,00 alle ore 12,00 presso la sede di viale Predabissi, 3

Liceo delle scienze umane: dalle ore 08,00 alle ore 12,00 presso la sede di viale Predabissi, 3