Ultima modifica: 24 Gennaio 2017

Sportello inclusività BES e DSA

Relazione di confronto scuola-famiglia

Il gruppo di interesse sulle tematiche DSA (Disturbi specifici dell’apprendimento) prosegue i propri incontri anche nel 2017 proponendo momenti di condivisione di esperienze e di informazione.

Il primo incontro “S.O.S. SPORTELLO INCLUSIVITA’ BES E DSA. Relazione di confronto tra scuola e famiglia dopo un anno di lavoro, si terrà mercoledì 25 gennaio, alle ore 21.00 presso la biblioteca di Melegnano.

Relatrici: Prof.ssa Laura Corea e Prof.ssa Germana Sforza dell’I.C.S. Paolo Frisi di Melegnano

Volantino DSA 2017