Ultima modifica: 11 Maggio 2016

Prot. n. 313

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI INTERESSATI

OGGETTO: rappresentazione teatrale “Promessi sposi e promesse spose con variazioni sulla follia”

Si avvisano le persone in indirizzo che Mercoledì 1 giugno dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso  l’ex cinema di piazza delle Associazioni di Melegnano, si terrà la rappresentazione teatrale “Promessi sposi e promesse spose con variazioni sulla follia” con la partecipazione dell’intera 2 A LSU e di alcuni alunni delle classi 2 A LS e 1 B LSU. La rappresentazione è destinata agli alunni del biennio Liceo e ITC. I docenti in servizio alla terza ora accompagneranno le suddette classi presso il luogo della rappresentazione. Il costo del biglietto per ciascun alunno è di € 3 ( rimborso spese del service audio-luci e di costumi e materiale vario) che verranno raccolti dai rappresentanti di classe e consegnati al coordinatore entro Sabato 28 Maggio.

In data 3 giugno alle ore 21.00 si terrà il medesimo spettacolo nel medesimo luogo aperto a tutti gli studenti, al personale della scuola e all’intera cittadinanza.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani