Ultima modifica: 4 Novembre 2015

Sicurezza

Documentazione relativa alla sicurezza e informativa docenti

Melegnano, 3/11/2015

Prot. n.  93  C.I.

AI DOCENTI AGLI ALUNNI

OGGETTO:   Documentazione relativa alla sicurezza in ogni classe e informativa docenti

Si rende noto sono in distribuzione in ogni classe ed ivi devono permanere i seguenti documenti relativi alla gestione del Piano di emergenza ed Evacuazione dell’Istituto:

• Pagina 3 relativa alle “Segnalazioni di allarme”
  • Pagina 13 relativa alle misure da attuarsi in caso di emergenza
  • Pagina 11 relativa al comportamento del personale Docente e alunni
  • Il foglio relativo all’assegnazione incarichi nominativi agli studenti
  • Il modulo di evacuazione per le classi
  • Pagina relativa alla “Gestione delle emergenze”

Si invitano i docenti, ed in particolare i coordinatori di classe, ad effettuare con gli studenti un breve ripasso della problematica “Gestione Emergenze” con particolare riferimento al riconoscimento della tipologia di allarme e alla relativa modalità di affrontarla, utilizzando la documentazione a supporto.

prof. Marco De Giorgi