Ultima modifica: 3 Ottobre 2016

Settimana della legalità

L’ Osservatorio contro le mafie nel sud Milano, che ha avuto il suo battesimo come associazione proprio al Benini il 10 dicembre 2012, alla presenza di Armando Spataro e Jole Garuti, organizzerà la settimana della legalità in collaborazione con i 17 Comuni che hanno aderito al Protocollo della legalità.
Per questa occasione gli studenti del nostro Istituto  presenteranno, giovedì 13 ottobre, alla scuola secondaria di primo grado, lo spettacolo “I passi della legalità”,  racconto del loro viaggio a Palermo.

Si sottolinea la partecipazione di Nando dalla Chiesa che presenterà il libro “Passaggio a Nord”.