Ultima modifica: 11 Marzo 2016

Seminario sulla riforma scolastica

Docenti e personale ATA

Anief, Associazione Sindacale e Professionale, qualificata per la formazione del personale della Scuola organizzerà per il personale della provincia di Milano, e per chiunque vorrà prendervi parte, un seminario di formazione sul tema: Legge 107/2015, la Buona Scuola, mobilità, scatti stipendiali, ricostruzione di carriera presso la scuola IIS CLAUDIO VARALLI via Ulisse Dini 7 il giorno 14 marzo 2016, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Seguirà attività di consulenza presso la Sede ANIEF, in via Sigieri,1 – MILANO.

Alleghiamo alla presente il modello della richiesta di permesso per la partecipazione all’evento, che gli interessati potranno presentare presso le proprie scuole, almeno 5 giorni prima del seminario. Come giustificativo, varrà l’attestato di partecipazione che sarà consegnato direttamente alla fine del seminario

Seminario IIS VARALLI – 14 marzo 2016 – Milano

Modello di richiesta permesso per aggiornamento