Ultima modifica: 24 Novembre 2014

Seminario relativo ai “Bisogni educativi speciali in ambito scolastico”

I BES in ambito scolastico: se ne parla al Benini con il Dott. Gianluigi Cornalba dell’UST di Lodi.

Il giorno 25 novembre 2014, presso l’IIS BENINI di Melegnano,alle ore 15.00, il Dott. Cornalba Gianluigi, referente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lodi per la disabilità e l’integrazione, relazionerà in merito alla tematica in oggetto.Data l’importanza e l’attualità della problematica , si ritiene che possano intervenire, fino ad esaurimento posti, anche i genitori di alunni iscritti alla nostra istituzione ed interessati alla tematica trattata. I genitori interessati son pregati di prendere contatti con la segreteria della scuola per motivi organizzativi.