Ultima modifica: 29 Ottobre 2018

Schede di adesione alternanza e volontariato 2018-19

Si invitano tutti gli studenti del triennio interessati a compilare la scheda di adesione alle proposte di volontariato valide ai fini del riconoscimento del credito e/o la scheda di adesione alle proposte valide ai fini dell’alternanza scuola-lavoro.

In caso di adesioni superiori alle disponibilità, per l’assegnazione si terrà presente la data di invio della scheda di adesione. Potrà essere inoltre programmato un colloquio preventivo per valutare la motivazione all’esperienza.

Scheda di adesione Esperienze di volontariato valide ai fini del credito

Scheda di adesione Esperienze valide ai fini dell’Alternanza