Ultima modifica: 5 Luglio 2016

SCUOLA SUPERIORE MEDIATORI LINGUISTICI – OPEN DAY 9/7/16

La Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici organizzerà un ulteriore incontro di orientamento nel pomeriggio di sabato 9 luglio (ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.ciels.it).

L’evento si terrà alle ore 16.30 nella nostra sede, Fondazione Società UMANITARIA (Ingresso di Via San Barnaba 48) e sarà dedicato a:

– presentazione dell’offerta formativa;

– indicazioni e chiarimenti utili alla preparazione ai test di ammissione;

– informazioni relative ai servizi offerti dalla nostra SSML, Erasmus, Erasmus Placement, Alloggi, Borse di studio.

Le ricordiamo che siamo disponibili anche a incontri singoli con gli studenti. Per ulteriori informazioni e appuntamenti con il Direttore di sede è possibile contattare il numero 02/5460857 o scrivere una mail all’indirizzoorientamento.milano@ciels.it / segreteria.milano@ciels.it.

Ufficio Tutoraggio e Coordinamento
Dr.ssa Federica Stizza