Ultima modifica: 14 Dicembre 2014

Rinvio Collegio docenti del 16 Dicembre 2014

Rinviato il collegio docenti da martedì 16 dicembre 2014 a mercoledì 17 dicembre 2014 alla stessa ora.

Ho ritenuto doveroso rinviare il collegio dei docenti da martedì 16 dicembre alle ore 14.45 a mercoledì 17 dicembre alla stessa ora per permettere, a chi lo desiderasse, di partecipare ai funerali del nostro alunno Sdrjan Djordjevic.

So che la suddetta decisione potrà creare qualche disagio e per questo chiedo scusa e resto disponibile a risolvere tutte le problematiche che dovessero sorgere.

Ho però creduto che, in questo frangente, fosse più importante dare un segnale che la scuola vive per i propri studenti e sa anche fermarsi quando UNO di loro non c’è più.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO