Ultima modifica: 4 Giugno 2015

Ricevimento genitori alunni non promossi o con giudizio sospeso

Avviso per i docenti

Melegnano, 4 giugno 2015

Prot. n. 319 C.I.

AI DOCENTI

Oggetto: ricevimento genitori alunni non promossi o con giudizio sospeso

Si avvisano i docenti sotto elencati che, venerdì 19 giugno 2015 dalle 17 alle 18 nelle aule che verranno successivamente indicate, saranno a disposizione per ricevere i genitori degli alunni non promossi e/o con giudizio sospeso:

1A afm Leone 1A lsu Miniero
1B afm Cairati 1B lsu Carretta