Ultima modifica: 13 Settembre 2018

Raccolta buoni per la scuola Esselunga e Coop

Anche quest’anno l’Istituto partecipa alla raccolta buoni per la scuola promossa da Esselunga e Coop secondo le modalità riportate sul sito della scuola.

Nello scorso anno scolastico, grazie ai buoni raccolti, sono stati acquistati due pc portatili e  una LIM

Invitiamo tutti i genitori, gli alunni, i docenti ed il personale ATA a contribuire anche quest’anno alla raccolta dei buoni per favorire l’implementazione di materiale didattico-tecnologico dell’Istituto.

I buoni possono essere depositati negli appositi contenitori e/o consegnati in vicepresidenza.