Ultima modifica: 9 Giugno 2014

Pubblicazione risultati scrutini e pagelle on-line

I tabelloni con gli esiti degli scrutini per l’anno scolastico 2013/14 saranno esposti GIOVEDI’ 12 GIUGNO dopo le ore 12,00 presso le sedi di via Cavour e viale Predabissi.

Gli alunni non promossi o con giudizio sospeso saranno avvisati via mail prima dell’esposizione dei tabelloni.

Le pagelle saranno visibili on-line da VENERDI’ 13 GIUGNO.

I coordinatori di classe riceveranno i genitori degli alunni che intendono chiedere spiegazioni e chiarimenti sull’esito degli scrutini nella giornata di SABATO 14 GIUGNO dalle ore 09,00 alle ore 12,00 presso le sedi di via Cavour, 1 ( Liceo ) e viale Predabissi, 3 ( ITC ).

Il collaboratore vicario

prof. Giuseppe Bernazzani