Ultima modifica: 14 Giugno 2012

PUBBLICAZIONE DEI TABELLONI DEI VOTI ORE 9.00 SABATO 16 GIUGNO

I tabelloni dei voti saranno esposti sabato 16 giugno e si potranno consultare dalle 9.00 alle 12.30 dello stesso giorno e negli orari di apertura della scuola dei giorni successivi.

Si informa che il 20, 21 e 25 giugno la scuola sarà chiusa al pubblico in occasione delle prove scritte degli esami di stato.

Dal  22 giugno  si potranno ritirare i programmi nel corridoio della segreteria
e l’elenco dei libri di testo in portineria.Gli elenchi dei libri di testo si potranno anche scaricare
dal sito web del Benini