Ultima modifica: 10 Gennaio 2018

Prospetto eventi a.s. 2017/18

Prospetto eventi e modalità operative

Melegnano, 09/01/18

Prot. n°212

Alle classi

Ai genitori

AL DSGA

Oggetto: Prospetto eventi e modalità operative

Si trasmette il prospetto delle attività organizzate dalla Commissione eventi previste per il presente anno scolastico ed approvate dai singoli Consigli di classe.

Come si evince dal prospetto, non tutte le classi hanno aderito a tutte le iniziative, pertanto, modalità di partecipazione e costi saranno differenti tra classe e classe.

Si invitano i docenti delle classi, in particolare i coordinatori ed i segretari a prestare particolare attenzione sia alle modalità organizzative sia alla raccolta dei contributi da parte degli alunni.
Gli spettacoli si terranno presso l’auditorium “ La corte dei miracoli “ di Melegnano

Docenti accompagnatori:

26 gennaio ‘18 DER DOKTOR
           > classi Liceo docenti della terza ora ( 10,00-12,00 )

> classi ITC docenti quarta ora ( 11,45-13,10 )

9 febbraio’18 ABUSO DROGA
           > classi Liceo e ITC docenti terza ora ( 10,40-13,10 )

8 marzo ‘18 LENTAMENTE
           > classi Liceo e ITC docenti terza ora ( 10,00-13,00 )

Per gli ultimi due spettacoli, date e orari saranno comunicati in seguito.

Per quanto riguarda i costi la procedura da seguire sarà la seguente: le classi che dovranno pagare importi pro-capite totali di non più di 5 euro potranno raccogliere le somme necessarie e fare un unico versamento e consegnare la ricevuta al coordinatore insieme all’elenco degli alunni che hanno pagato.

Per le classi il cui importo pro-capite i 5 euro ciascun alunno dovrà versare la quota tramite bonifico bancario e consegnare al coordinatore la ricevuta di versamento.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199