Ultima modifica: 3 Giugno 2016

Melegnano, 03/06/2016

Prot. n.  C.I. 336

ALLE CLASSI 1^B afm e 2^C afm
Agli alunni Vitali, Villani, Burdujanu, Arioldi ( 4C rim ); El Hayek ( 5 C rim ) ¸Martini D. ( 5^D rim);

Zeccoli, Palma ( 1^B lsu ), rappresentanti di classe 1^C afm
AI DOCENTI INTERESSATI

AL DSGA

OGGETTO :  Progetto toponomastica femminile – posa targa a Sofia Predabissi

Si informano studenti, docenti e personale ATA dell’Istituto che lunedì 6 giugno, alla quarta ora, verrà intitolata, nel giardino della scuola, una targa a  a Sofia Predabissi, la benefattrice a cui dobbiamo la costruzione in cui è ospitata la nostra scuola. Sarà presente l’assessora Raffaela Caputo, che ha patrocinato l’iniziativa e il Progetto.

Nella prima parte dell’ora gli studenti Vitali e Villani, insieme a tre loro compagni che hanno partecipato alla ricerca, ricorderanno Sofia Predabissi in aula audiovisivi e successivamente avverrà la posa della targa.

Sono invitate a partecipare le classi 1 B AFM e 2 C AFM, accompagnate dalle prof. Marsico e Saccani, i rappresentanti di Istituto Hend El Hayek e Davide Martini , due alunne della classe 1B LSU, Zeccoli e Palma e i rappresentanti di classe della I C AFM

Il collaboratore vicario

prof. Giuseppe Bernazzani