Ultima modifica: 16 Febbraio 2017

Progetto Sinapsy: ORDINE DEL GIORNO incontro informativo 25 febbraio 2017

Circolare N.240: progetto di supporto studio alunni BES-DSA ordine del giorno incontro

Melegnano, 16/2/17

Prot. n. 240

Agli alunni BES/DSA
Alle famiglie degli alunni BES/DSA

Ai coordinatori di classe

Al DSGA

OGGETTO: Progetto di supporto all’organizzazione dello studio per alunni BES/DSA:

Ordine del giorno incontro con esperti della Associazione Sinapsy

Ad integrazione di quanto riportato nella circolare N.235, si riporta l’ordine del giorno della presentazione delle attività dell’ l’Associazione Sin[a]psy di Lodi:

• Metodo di studio e strumenti compensativi per DSA,
  • Riferimenti di legge; –
  • Doposcuola

Ricordiamo che gli esperti dell’Associazione Sin[a]psy incontreranno tutti i genitori del BENINI e del territorio interessati ad inserirsi nell’iniziativa per spiegare finalità, caratteristiche e costi del progetto SABATO 25 FEBBRAIO  alle ore 10,00 presso la sala audiovisivi della sede di Viale Predabissi.

Mail info@sinapsy.org / tel. 3669926134/ sito www.sinapsy.org

240_ Sinapsy_ORDINE DELGIORNO

Prof. De GiorgMarco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa