Ultima modifica: 12 Marzo 2015

Progetto “Pari opportunità e toponomastica femminile”

Giovedì 12 marzo presentazione del libro “Camicette bianche”

Giovedì 12 marzo alle ore 18 nella sala delle conferenze del Cinema Melegnano ci sarà la presentazione del libro “Camicette bianche” di Ester Rizzo, scrittrice siciliana che ha indagato sulla strage alla Triangke Waist di New York del 25 marzo 1911, strage in cui sono morte molte donne italiane, siciliane in particolare. L’incontro sarà animato da letture recitate da alcuni nostri studenti delle classi IV C RIM, V C RIM e V A RIM.
L’incontro è gratuito e aperto alla cittadinanza e prevede l’accesso al credito per gli studenti del triennio.