Ultima modifica: 19 Maggio 2015

Progetto Libera il Bene – “ Si può fare antimafia divertendosi? ”

Classe Seconda A Afm ITC

Si comunica che, in esecuzione di una parte del progetto Libera il Bene la classe 2^ A AFM si recherà venerdì 22 maggio prossimo presso la scuola Frisi di Viale Campania per raccontare ai bambini delle classi quinte della scuola primaria l’esperienza del viaggio a Palermo e per ricordare la strage di Capaci.

La classe partirà dall’Istituto alle ore 10,00 accompagnata dalle docenti Marsico e Bartalotta e rientrerà in Istituto alle ore 12.00 circa per riprendere regolarmente le lezioni.