Ultima modifica: 28 Ottobre 2021

STUDENTI TUTTE LE CLASSI DEL TRIENNIO
sito

OGGETTO – PROGRAMMA ICDL 2021/22

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al programma ICDL 2021/2022.
I costi per i candidati interni che vogliono conseguire l’ICDL – International Certification of Digital
Literacy (ex-Ecdl) – sono i seguenti:
e-book € 40,00 validità triennale dall’attivazione. L’acquisto viene effettuato
tramite la scuola su richiesta dello studente. L’e-book è
comprensivo di un esame gratuito
skill card € 65,00 E’ il documento ufficiale dove saranno registrati gli esami.
Non potranno sostenere gli esami gli studenti che non hanno
acquistato la skill card
ogni esame € 20,00 Anche per ogni esame ripetuto occorre versare € 20.00; il
versamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima
di ogni esame; potranno sostenere gli esami solo gli studenti che
sono in regola con i versamenti
Gli esami si terranno presso la sede di V.le Predabissi 3 nel Laboratorio di Informatica, in presenza
nel pomeriggio (ore 15, massimo 10 candidati) e sono riservati esclusivamente agli studenti interni.
Il modulo per l’iscrizione si può scaricare dal sito www.istitutobenini.edu.it  e dovrà essere inviato
all’indirizzo icdl@iisbenini.org con la ricevuta di pagamento effettuato con il sistema Pago In Rete.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

NB: Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Goi o alla prof.ssa Bergamaschi